More Website Templates at TemplateMonster.com!

Paraspigoli in PVC


Paraspigoli in PVC inifugo

Paraspigolo in PVC

Paraspigolo in PVC : il cloruro di polivinile,meglio conosciuto come PVC è un polimero della famiglia dei materiali plastici. Nato nella metà dell'Ottocento in Germania,la sua implementazione pratica arriva il secolo successivo negli anni '40. Al suo stato puro è un materiale rigido ma con l'aggiunta di materiali inorganici raggiunge una malleabilità e duttilità per le quali oggi risulta il materiale plastico più venduto al mondo. Ottimale a temperatura ambiente,se scaldato o bruciato diventa nocivo per la salute.

Nonostante sia una plastica riciclabile,si riesce a recuperare solo una minima parte per via degli elevati costi di smaltimento. Il PVC viene usato principalmente nel settore tessile e quello industriale. Nei suoi molteplici usi,quello dei paraspigoli in PVC Faidasolo è probabilmente l'applicazione più utile e pratica consentita da questo materiale.
A noi noti consentono protezione di diversa natura: muratura,allumini e legni. I più grandi vantaggi di un rivestimento è la durata nel tempo e la facilità di pulizia,nonchè caratteristiche primarie del materiale. Nel settore della sicurezza,i paraspigoli più moderni offrono protezione fisica ma anche dagli agenti esterni ma anche dal fuoco. La duttilità è anche economica e può soddisfare tutti i requisiti dalla praticità di applicazione,all'eleganza e a qualsiasi tipo di cliente.

Adatto per ristrutturazioni di immobili,per la protezione degli operai in cantiere,nelle palestre e ovunque sia richiesto il giusto mix tra praticità e sicurezza. Entrando nei dettagli possiamo trovare due il PVC flessibile e compatto usato per la costruzione di chiusure flessibili, divisori isolanti e per strutture in grado di ridurre l'inquinamento acustico e soprattutto tengono lontana la polvere. Inoltre la sua bassa tendenza ad assorbire l'acqua facilita l'adattamento in luoghi umidi con conseguente applicazioni in bagni,box doccia o scantinati.

L'altro rivestimento più usato è quello espando rigido che per le sue proprietà viene utilizzato nel settore pubblicitario,della cartellonistica e della serigrafia. In seguito ad un andamento altalenante su mercato tra il 2014 e il 2015 la produzione oggi vive un florido momento ragion per cui occupa circa il 70% nella produzione dei materiali plastici sul suolo nazionale. Le aziende produttrici di rivestimenti e paraspigoli possono assecondare le richieste di ogni cliente per la varietà di colori,misure e applicazioni possibili.

Guarda Faidasolo e vedrai quanti ne trovi!