More Website Templates at TemplateMonster.com!

Juke Box


Restauro Juke Box

juke box

Old American Art and Design è specializzata in restauto e riparazione Juke Box. In particolare per i Juke Box americani degli anni 30 e 40.
Quindi stiamo parlando di Wurlitzer, Juke Box Rock-Ola, Juke Box Ami, juke box mills.

La provenienza e l'originalità di tutti gli oggetti è garantita da un certificato che rilasciamo e che ne attesta la veridicità. Questo garantisce un perfetto funzionamento, la manutenzione e che i pezzi che negli anni sono stati cambiati, sono originali e di quegli anni. Consigliamo poi di effettuare un ceck up accurato ogni 10 anni: saremo in grado di fornire la massima professionalità e trasparenza sui vostri pezzi.
Se venite a trovarci a Torino, vi faremo vedere il nostro laboratorio di restauro. Ammirerete il nostro modo di lavorare e troverete molti oggetti americani interessanti oltre a juke boxes originali.
Quindi gli anni in cui siamo specializzati sono tra i 30 e i 40 per juke box originali e in ottime condizioni. Vi invitiamo a visitare un nostro video:
https://www.youtube.com/watch?v=Z6flBepWWXw
in cui potrete sentire il suono di un jukebox Wurlitzer.
Le dimensioni dei nostri variano a seconda del periodo e del costruttore. Ma chi viene a trovarci si innamora di un pezzo, indipendentemente dalle dimensioni. Quello che conta sono i sentimenti, l'occhio e l'orecchio che ci fanno godere con emozioni indescrivibili.
Vendiamo anche libri: l'introduzione è di quattro autorevoli personaggi della cultura e dello spettacolo Italiana; Renzo Arbore, Roberto D’Agostino, Ugo Nespolo e Antonio Ricci.
Diventa un bel pezzo di arredamento da tenere in casa anche senza usarlo spesso. Come dice Arbore: e' il piu' bel giocattolo per grandi che sia mai stato realizzato.
Il piu' famoso e' il Wurlizer 1015 prodotto nell' immediato dopoguerra, ma gli appassionati non restano insensibili di fronte a un Ami, Rock.Ola, Seeburg o Mills. Difficile parlare di prezzi. Si possono spendere dai quattro ai sessanta milioni. Dipende, tra l' altro, dallo stato della macchina e dal periodo.
Come lavoriamo: vengono completamente smontati e lavati in ogni loro parte meccanica. Le parti esterne vengono ripulite. Anche la parte elettrica viene smontata, ripulita e rimontata per il collaudo.Tutto questo restauro juke box richiede circa due mesi di lavoro altamente specializzato.
Con passione: se non c'è la passione il lavoro non è perfetto. Troverete e respirerete anche la nostra passione. Siamo sempre pronti a offrire assistenza una volta che il pezzo sarà a casa vostra: non temete che non vi abbandoneremo, se si danneggia verremo a prenderlo e se è possibile, effettueremo la riparazione o la sostituzione direttamente da voi.
Quindi venite a trovarci a Torino in via duchessa Jolanda e vi mostreremo tutto il nostro laboratorio oltre a mobili e oggetti bellissimi e dei migliori designer americani degli anni 30 e 40.