More Website Templates at TemplateMonster.com!

Chiusure residenziali basculanti


Chiusure residenziali basculanti Torino

chiusure residenziali basculanti

Chiusure residenziali basculanti alla seconda generazione di attività nell'ambito dei sistemi di chiusure civili ed industriali, il gruppo Nuzzi si pone alla clientela con l'esperienza della tradizione e l'attenzione verso il futuro. Un mix equilibrato di spirito innovativo, ricerca, sperimentazione sui materiali e volontà di ascoltare e comprendere la vera esigenza del cliente.

Nel panorama delle aziende del settore rappresenta oggi, come sempre, un'eccellenza per tutti i servizi di progettazione e vendita di sistemi di chiusura. Il rapporto consolidato con la clientela la pone tra le prime aziende punto di riferimento anche per il servizio post vendita, l'assistenza e la manutenzione ordinaria.

Lavorare con disponibilità, flessibilità e passione per i clienti, mettendo a disposizione tutta la squadra di tecnici qualificati, risolvendo così qualunque problematica nel più breve tempo possibile è l'obiettivo di ogni giorno.
Sono una scelta comune per garages civili e industriali ma sono meccanismi complessi che necessitano di perfezione in fase di realizzazione per garantire durabilità e facilità d' uso.
Nuzzi s.r.l. Propone alla clientela le sue chiusure basculanti in ferro, pantografate, coibentate e in massello ma vediamo alcuni dettagli di queste ultime. La porta basculante in ferro zincato, con possibilità di aerazione solo superiore o superiore ed inferiore, è costrita con un telaio in profilato tubolare e controtelaio sagomato racchiudente i contrappesi.

Il manto è formato da elementi saldati con dispositivi di sicurezza e il meccanismo di sollevamento è costituito da bracci di leva, funi in acciaio zincato, pesi in cemento, ruote di scorrimento con cuscinetto autolubrificante. Sui perni laterali sono presenti paracadute completi di cuscinetto per garantire la durabilità del meccanismo.

Il montaggio di queste chiusure residenziali basculanti è semplice e veloce, la silenziosità nella manovra dimostra la qualità del prodotto. Basculanti pantografate hanno l' intelaiatura in ferro zincato e risvestimento con pannelli in multistrato okumè o impiallacciato, un trattamento con impregnante all' acqua, una mano di intermedio e ceratura.

Traverse laterali e superiori rivestire, in base al modello, da apposite fasce garantiscono solidità; paracadute di sicurezza di serie. La caratteristica delle porte coibentate invece è che sono realizzate nel pieno rispetto delle normative europee in materia di sicurezza e tutela ambientale, garantiscono la riduzione della dispersione termica e l' isolamento aucustico del box.
Infine la porta basculante in legno massello è costruita con telaio in profilato tubolare e controtelaio sagomato racchiudente i contrappesi. Il manto è formato da perline in legno massello di varie essenze: pino di Svezia, douglas, cedro americano, emlock, rovere o a richiesta.

Esplora il sito per vedere esempi di chiusure residenziali basculanti costruite con l' esperienza e la professionalià di Nuzzi s.r.l.